martedì 15 gennaio 2008

PARAPUZZETE AWARD...the winners are:

Sono stata nominata anch'io al famosissimo PARAPUZZETE BLOGGER AWARD (spero che il Signor Thinking Blogger Award non se la prenda...)
Ad ogni modo ho deciso di nominare anch'io i blog che mi piacciono di più e con i quali mi sento maggiormente in sintonia prendendomi però la libertà di fregarmene altamente delle regole...;)
Quindi entro nel personaggio, mi schiarisco la voce eee...
The winners are:

1) Anna (http://miskappa.blogspot.com/) che nomino un po' per ricambiare la nomination :)) un po' perchè è stata il primo blog in cui sono arrivata quasi casualmente e che mi ha colpita per l'energia che ha e perchè dice la propria mettendoci tutta sè stessa. Inoltre la nomino anche perchè sono la sua "piccola"banana.
2) Marina (http://ineziessenziali.blogspot.com/) perchè ha questo modo di scrivere che cattura e che mi affascina perchè a) scopro spesso qualcosa che non so...e questo fa sempre bene b)perchè mi piace il suo modo di parlare, di dire cose difficili con estrema sempicità.
3) Cristina (http://tenetebotta.blogspot.com/) perchè il suo blog è un posto accogliente in cui mi sento al caldo, protetta dalla sua dolcezza che emerge in continuazione.
La nomino anche perchè mi ha promesso tante coccole e io sono qui con la valigia pronta.
4) Baluginando (http://baluginando.blogspot.com/) una cara amica appena conosciuta. Questa può sembrare un po' una contraddizione ma in realtà il suo modo di scrivere e le emozioni che mi trasmette sono per me come uno specchio. Mi piace entrare nelle sue storie, nelle sue favole e rimanere a bocca aperta.
5) Rockpoeta (http://agoradelrockpoeta.blogspot.com/) In queste nomination tutte al femminile un posto però è dedicato a lui il mitico Rockpoeta un uomo con le palle, uno che sa scrivere e dice la sua con decisione rimanendo aperto anche al pensiero degli altri.

Ora chiudo anche perchè devo andare a l cinema e sono leggermente in ritardo.

13 commenti:

Anna ha detto...

La cosa più importante è: che film sei andata a vedere ? :-))
Ciao piccola, un bacio...
Anna

Banana ha detto...

iao Anna!!
Dovevamo andare a vedere "l'allenatore nel pallone2" poi all'ultimo per una botta di sanità mentale abbiamo deviato sul film "In bianco e nero" della Comencini.
Merita di essere visto perchè al di là dello strato più superficiale della commedia la Comencini offre spunti importanti su cui riflettere.
Un bacio anche a te!

marina ha detto...

Marina ringrazia commossa.
E ti abbraccia con affetto
ciao amrina

marina ha detto...

ho scritto amrina vero? Che ciecata che sono...
marina

cristina ha detto...

Grazie Banana per la nomination e soprattutto per quelche hai scritto di me.Allora quando vieni?

kabalino ha detto...

andrò a dare un'occhiata ai tuoi suggeriti...nella fotona grande che stai reggendo? :)

baluginando... ha detto...

Grazie Banana, sono commossa, soprattutto per la motivazione. Pensare qualcuno che si aggira nelle mie storie con meraviglia mi fa pensare ad Alice e a tutte le fiabe del mondo. Mille grazie ancora.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Parole decisamente dirette :-))) e molto gradite e complimenti che mi hanno fatto immenso piacere!!!! Grazie davvero :-))))!!!!

Questa frase poi: "uno che sa scrivere e dice la sua con decisione rimanendo aperto anche al pensiero degli altri" Non potevi fare complimento più bello ed al contempo esprimere una sintesi perfetta di quello che cerco di essere.

Sono davvero onorato.

Ciao :-)))
Daniele

Banana ha detto...

Un grande abbraccio anche a te Amrina...ehm ehm Marina :))
Cristina mo prego, ho detto solo ciò che penso. Arrivo subito,in questo periodo andrei anche in capo al mondo ;)
Ciao Kabalino benvenuto!!
Nella foto sto reggendo il mondo...
(è un monumento gigante fatto a sfera d'oro che si trova in una delle piazze pricipali di Vienna)
Cara Baluginando esatto, io sono proprio Alice nel paese delle meraviglie...o delle banane vedi tu.
Mitico Daniele-Rockpoeta onorata della tua presenza (con le palle) nel mio blog. Ti leggo sempre eh anche se a volte rimango un pochino in disparte. un bacio.

marina ha detto...

Bananina, invece di passare le notti a chiacchierare con "pessime compagnie", blogga! Anche oggi non ho trovato niente di nuovo!
sono invidiosa, che si sente?
ti abbraccio
ciaomarina

Anna ha detto...

Ma che , per caso, la pessima compagnia sarei io?
Ahahahahahahahaha....pessimissima.
Lo so che non si dice, ma ci sta bene :-)
Notte....

Banana ha detto...

Marina bloggherò presto (a proposito con bloggare si intende...scrivere post?) :))
Anna vorrei ricordarti che noi due siamo su msn alla ricerca di...
Eh eh baciii alla mia cattiva compagnia.
Banana

dawoR*** ha detto...

Un Sorriso :) dawoR***