lunedì 25 febbraio 2008

TAAAA DAAA'


SONO PASSATA!
L'ULTIMO ESAME E' STATO ARCHIVIATO E ORA LA LAUREA E' DAVVERO VICINA...VICINISSIMA....COSI' TANTO CHE A VOLTE FA QUASI PAURA!

SONO FELICE PERCHE' SO CHE PER ARRIVARE FIN QUA HO FATICATO....A VOLTE MI E' SEMBRATO DAVVERO DI DOVER REGGERE IL MIO MONDO A BRACCIA TESE.
QUESTO E' PER ME UN TRAGUARDO REALE E SICURAMENTE MERITATO CHE HA UN GRANDE VALORE: E' IL RICONOSCIMENTO CHE STO COMINCIANDO A DARE ALLE MIE CAPACITA', A ME STESSA.
DETTO QUESTO, VI SALUTO E MANDO UN BACIO GRANDE A TUTTI
YIIIP YIIPPP URRAAAA'

10 commenti:

marina ha detto...

Evvivissima! Grande piccola banana!
sono tanto contenta per te.
ti bacio e ti abbraccio
se la ribeccamo ;-)
marina

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

BRAVISSIMA!!!!!!!!!

Il più è fatto oramai per arrivare alla laurea.

Ciao
Daniele

Banana ha detto...

Grazie Marina!! Grazie Daniele!!
Baciiii

Anna ha detto...

Le congratulazioni te le avevo già fatte, te le rifaccio qui, piccola.
Brava, brava, brava, stai per entrare nel mondo dei "grandi".
Divertiti finché puoi....
Un bacio.
Anna

Banana ha detto...

Argh tutti mi stanno dicendo questa cosa del mondo dei "grandi"... e dire che io mi ci sento già da tempo. Anche se ad essere sincera, quando ero piccola dicevo a tutti che gli adulti mi sembravano così noiosi...forse la soluzione è una sana via di mezzo.

Fuori Fuoco ha detto...

Complimenti Banana!!!!!!!! ti stai preparando PISSICOLOGICAMENTE agli scherzi per la tua laurea? un bacino! Poich

Banana ha detto...

Aiutooo gli scherzi di laurea delle Babbions....paurissimaaaaaa

M.Cristina ha detto...

Brava banana!!!!

cristina ha detto...

Brava piccola!!! Sono proprio fiera di te!!!! UN bacione!!!!

Banana ha detto...

Grazie Maria Cristina E Cristina!!