martedì 12 febbraio 2008

Aggiornamenti

"Oh Susanna non piangere perché ho lasciato l’Alabama per venire qui da te…”

La mente mi sta giocando dei brutti scherzi in questi giorni, più cerco di memorizzare date, teorie e concetti e più mi tornano in mente parole, canzoni e sprazzi della mia infanzia.
Oh Susanna poi, mi è tornata in mente mentre ripetevo un noiosissimo capitolo e mi sono ricordata di quando alle elementari, ero riuscita a suonarla con il flauto.
Mi ricordo anche che la mia maestra di musica di allora (Maestra Orlanda), aveva tentato d’insegnarci OBLADI’ OBLADA’ dei Beatles con risultati veramente terrificanti…


Che bello, in questi giorni alterno momenti cupissimi, in cui le paturnie mi creano simpatiche immagini di me, che rimango immobile di fronte al foglio di esame, mentre la mia mente ripete ad oltranza COS’è STA ROBA – COS’è STA ROBA – COS’è STA ROBA a momenti d’insano ottimismo, in cui mi sembra di essere preparatissima.
Bah, vedremo!!
Ziaooo a tutti, a presto (se sopravvivo alla tensione pre-esame)

12 commenti:

cristina ha detto...

Ciao piccolina, vedrai andrà tutto bene all'esame. Obaldì obladà.... un abbraccio

Anna ha detto...

Mbè, è normalissimo che questo accada prima dell'esame. Dopo festeggeremo, con te che suoni il flauto ed io che ballo. Mmmmm, mi domando chi passerà col piattino, qualche volontario? :-))
Baci piccola.....
Anna

marina ha detto...

Tutto in regola mi sembra, è un classico MA CHE E' STA ROBA...però poi la roba diventa comprensibile e tu fai un bellissimo esame
non ti abbraccio perché semino microbi marina

Fuori Fuoco ha detto...

ciao amore!!!!!!!! è un secolo che non passo dal tuo blog perchè sto cercando di disintoccarmi la mente dai computer ... beh, per la verità il modem nuovo non ce la può fare e mi attacco al tram! ti mando tanti bacini in questo giorno di ..... in cui sono a casa post operazione dente del giudizio! che palline di giove! preferivo andare a lavorare e stare "BENE" o "P..." piuttosto che ritrovarmi tappata in casa a girarmi i pollicini. Però venerdì ci vediamo e tutto sarà molto più bello ... un mondo a colori! ti voglio tanto bene ... la tua Mamba Shamba con un dente in meno.bacini

Banana ha detto...

Informazione di servizio: so suonare anche il triangolo. Strumento inutilissimo che spesso mi rifilavano alle elementari.
Baci alle mie tre amiche di blog!
(hip hip urrà per gli anticorpi di Marina!)

Poich my love ti voglio un mondo di...anche senza un dentino!
Non vedo l'ora che sia venerdì sera...ahhhhh

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

In bocca al lupo!

PS:ANNA con il piattino ci passo io se posso anche declamare qualche mio verso tra una vostra performance musicale e l'altra LOL!

Banana ha detto...

CREPII!! Ma certo Rockpoeta, mettiamo su un vero e proprio spettacolo allora! mentre tu declami le tue poesie noi facciamo da sottofondo musicale.

Spippy ha detto...

Anche la mia di maestra (maestra "Riga") ci aveva insegnato Obladì Obladà. La sapevo suonare col flauto. Il fatto è che non ricordo come la suonassi. Credo che la mia mente abbia volontariamente rimosso!!

Banana ha detto...

Ciao Spippy benvenuta!!
Cavoli allora possiamo mettere su una vera band: io e te suoniamo il flauto, Anna balla, il Rock poeta declama le sue poesie...chi si vuole aggiungere?

Banana ha detto...

Ciao Spippy benvenuta!!
Cavoli allora possiamo mettere su una vera band: io e te suoniamo il flauto, Anna balla, il Rock poeta declama le sue poesie...chi si vuole aggiungere?

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)