Quest'estate quando il sole comincerà a battere furente sulle nostre teste e noi barcolleremo intontiti e sudati solo una cosa potrà donarci sollievo e gioia...la canzone MARIMBABA' di Stefania Orlando, una donna idolo che dopo averci allietato della sua presenza come ospite inutile in diversi programmi ha finalmente (???) trovato la sua strada...cantare!
Vi prego di andare qui http://www.youtube.com/watch?v=rIq-O33PZOc per gustarvi la sua meravigliosa canzone ma soprattutto per notare la profonda convinzione ed esaltazione che l'assale ogni volta che canta.
Buon ascolto
8 commenti:
Ah ah ah ah
-Vale-
ho sprecato la mia vita! Avrei dovuto puntare tutto per diventare come lei!
marina
Ciao Vale, bentornata!!
Marina. lo so. è quello che ho pensato anch'io!
Pesante ... la brutta versione di Maracaibo. Cavolo! Ma ove le abbiamo messe donne come Jo Squillo e Sabrina Salerno? http://it.youtube.com/watch?v=_JZWBMFyl2Q
Questa per ricordarci dei bei vecchi tempi ....
Io non demonizzerei...guarda che "ce vò coraggio" pe andare in televisione o su un palco a cantare una schifezza così. Sono ammirata!!!!!
Queste si che sono donne con le palle.
Ah ahahah M.cristina hai ragione, ci vuole un bel fegato per una roba del genere!
Poich Poich che meraviglia il video di "SIAMO DONNE" con la variante: "siamooo donnee oltre il marchese c'è di piùù"
solo per mandarti un abbraccio!
marina
non so come sono arrivata al tuo blog, ma devo assolutamente ringraziarti, con questo post arimbabà hai svoltato il mio pomeriggio noioso.....ahahahahhaah!!!!
Posta un commento