giovedì 6 dicembre 2007

IO CI SARO'

"Ci saranno dei giorni grigi
ma passeranno
spero che Voi mi capirete...
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se Voi ci sarete io ci sarò
Solo che la vita non è proprio una favola
a volte è complicata come una lunga corsa a ostacoli
dove non ti puoi ritirare
soltanto correre con chi ti ama accanto a te ...
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se Voi ci sarete io ci sarò
Giuro Vi prometto che io mi impegnerò
io farò di tutto
però se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
Vi prego ditemi che combatterete insieme a me...
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se Voi ci sarete io ci sarò!"
Questa è per Voi che mi tenete sempre la mano quando non so cosa fare
Questa è per Voi che sapete leggere il mio sguardo
Questa è per Voi e per tutte le volte che mi avete asciugato le lacrime
Questa è per Voi...

7 commenti:

Fuori Fuoco ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=xb6O7fT3-Ac
basta solo questo per farti capire ... ti voglio tanto bene.

Banana ha detto...

Sì,basta questo e tutto quello che ci siamo dette e che avremo sempre il coraggio di dirci Sorellina!
Con affetto infinito

Ciuffo biondo ha detto...

SMUACK SMUACK SMUACK!!!!!! I LOVE YOU!

cristina ha detto...

Ciao Banana, bello il tuo blog. A presto

Banana ha detto...

Ciao Cristina, Benvenuta!

Anonimo ha detto...

Sei unica Ban, sei un vero dono del cielo. Non so davvero come farei senza di te.Ti abbraccio forte.Vero

Banana ha detto...

Un abbraccio fortissimo anche a te tesoro...vuoi da beree?!!