domenica 25 novembre 2007

TAAA DAA' ECCOMI QUI


Domenica 25 novembre 2007
Oddio ho aperto un blog. Non pensavo di esserne capace e invece eccolo qui. Parto dal nulla, dall'incapacità totale, mi aiuterete voi amici a crescere piano piano, poco alla volta.
In fondo che fretta c'è?
Vi prometto che se avrò qualcosa da dire lo dirò altrimenti me ne starò zitta (troppo spesso si tende a parlare tanto per fare, tanto per esserci)
il blog è una forma strana di comunicazione, potenzialmente puoi comunicare con il mondo, sì ma per dire cosa?
Secondo me queste pagine possono essere usate in tanti modi ma sicuramente il mio obiettivo principale è comunicare, esprimermi liberamente accompagnata dalla voglia di sentire la vostra voce, di scoprire il vostro pensiero.
Essendo in un certo senso la padrona di casa vi chiedo di portare qualcosa, un piccolo-grande dono, VOI STESSI.
Sono aperte le danze, si scende in campo!!!!!!!
Banana

12 commenti:

Fuori Fuoco ha detto...

Tanti in bocca al lupo per questa nuova avventura! Sono così felice che tu abbia aperto un blog; sono sicura che hai tante cose da trasmettere agli altri e sono convinta del fatto che leggendo i tuoi interventi mi commuoverò, riderò e penserò a quanto sono fortunata ad avere un'amica meravigliosa come te! W le Babbions! Un bacio enorme!

Advisor ha detto...

EEeeeee bam bam quante smancerie!!!

il blog è un calzino, trattalo male! ...e te lo dice uno che ha una certa esperienza nel settore... mmhmm non ricordo, ne o aperti 3 o 4? E di forum? 3? bo ho perso il conto!

Trattalo male, non pensare a scrivere in modo corretto e non stare a scervellarti per trovare una argomento che possa interessare a tutti. Tu scrivi. Lui parla. ...no, quella è un'altra cosa.
Cmq auguri e...lunga vita al Pulceblog

...ecco...inizia subito a togliere questo molestissimo controllo alfanumerico nei commenti

Banana ha detto...

Sì, lo tratterò in base al mio stato d'animo quindi ne prevedo delle belle.
Chicco sii serio, pensi davvero che io sappia cos'è il controllo alfanumerico dei commenti??? uah-ah-ah.

Advisor ha detto...

Bhhhhahahuhhaha ma forse non lo so nemeno io!!

però senti che suono...ALFANUMERICO...!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara. hai aperto un blog,brava. sono curiosa di vedere cosa ci scriverai. buona vita al piccolo grande mondo di banana e ricordati del grappino. Vale

Banana ha detto...

Ciao Vale, sì è vero,devo ancora testare le potenzialità alcoliche del famoso grappino del Nonno. prometto che al più presto rimedierò.
Chicco, hai visto che smanettando sono riuscita a togliere il parapuzzete alfanumerico?

Anonimo ha detto...

Ciao tessoro!!!
E' bellissimo il tuo blog!!!Sei stata bravissima: pensa che io è la terza volta che provo a lasciarti un commento!Sono un mago del computer èèè???!!!Comunque leggendo il tuo profilo ho finalmente capito la tua età: 23 anni!!!Ihhhhh...questa gags durerà all'infinito.Scrivi tante cose belle e mi raccomando: poche paturnieeee!!!Ti abbraccio forte. Vero

Banana ha detto...

Lo so, infatti abbiamo 5 anni di differenza, 23 a 28...eheheheheh
voglio dire una cosa al mondo VERO I LOVE YOU!!!

Ciuffo biondo ha detto...

ciao finalmente sono riuscita ad arrivare su internet e a venire nella tua nuova creazione!!! In realtà è la terza volta che tento di scrivere un messaggio e mi si cancella tutto quindi mi sto innervosendo!!
In bocca al lupo per il tuo blog!!! Anche io mi unisco unanime al grido I LOVE VEROOOOOOOOOOOOOOOOO

Bedda ha detto...

Ciao Banana, tanti tanti auguri per il tuo nuovo blog.
Il marchese mi sta sfinendo, non ne posso più. EVVIVA la ferritina.
Ti abbraccio forte:)

gentilemanontroppo ha detto...

Grande Banana che è entrata in rete con tutta la potenza impazzita di una babbions alcolicamente suscettibile (vd. esperienze Viennesi...)!!! Non vedevo l'ora di vedere questo blog.Concordo pienamente co keccone: per un blog è una sorta di discarica abusiva dei miei pensieri, poi condonata in 'forma di espressione' per mezzo di una specie di senso artistico.Per cui non preoccuparti: tu scrivi quello che ti pare. Noi ti leggeremo sempre. Un abbraccio

ing.Cane

Banana ha detto...

Grande Bedda!! che piacere. eh sì il Marchese è un altro nostro ospite non troppo gradito ma d'altra parte...SIAMOOOOOO DONNEEEE OLTRE LE GAMBE C'è DI PIùùùù

Grande ingegniere! in effetti in Austria per cercare di entrare più in contatto con la popolazione locale ci abbiamo dato dentro con la birra con dei risultati choccanti (soprattutto per la mia scollatura...ah-ehm)